• Paola Badiale

Dal Piombo all'Oro - pensieri positivi

" Come trasformare la propria vita in un meraviglioso percorso di riscoperta di se stessi, ricordo di Chi Siamo e ricongiungimento alla propria anima"


Questo è il viaggio in cui ci condurrà Francesca Mecocci Life Oracle Coach.

Da sempre ricercatrice del mondo spirituale ed energetico ha intrapreso percorsi di formazione fra i quali Omega Health Coach, Magnified Healing (tecnica energetica di guarigione ed ascensione), Magica Dots Jr (Tapping - equilibrio emozionale per bambini e ragazzi), regressioni alle vite precedenti. Ricercatrice di metafisica, fisica quantistica, teosofia.


Un altro viaggio insieme per dare una risposta a una domanda: "chi è un Coach" e "cosa fa un Life Coach" ?


Cosa o chi c'è dietro un Life Coach?


Arriviamo su questa terra avendo già deciso il nostro corpo, il nostro nome, la famiglia in cui crescere e le sfide da affrontare per fare un ulteriore passo in avanti come anima.

Amma (Madre), Mata Amritanandamayi, religiosa indiana riconosciuta come una Leader umanitaria e spirituale, ci indica la vita come una partita a carte dove è il mazziere a decidere le stesse. Non sappiamo quali siano giunti qui, se ottime o meno belle, ma sta a noi decidere come giocarle.

Arrivano momenti in cui l’idea è quella di “mandare a monte “la partita, gettare la spugna.

Ma la scintilla dentro di noi, quella della nostra anima, non si spegne mai e se solo lo vogliamo è pronta a risplendere per ri-portare noi a risplendere.

E un viaggio senza fine e non siamo soli. Le nostre cellule mantengono intatte memorie antiche, che a volte riecheggiano dentro di noi inascoltate. Il nostro corpo è un prezioso alleato, se solo ci permettiamo di ascoltarlo, e non un nemico pronto a ferirci o a fermarci.


Ogni Coach ha affrontato il suo viaggio personale e in questo ha ritrovato quelle memorie, uniche speciali che hanno fatto di lui una persona unica e speciale, esattamente come te che ci leggi ora.


Cosa c'è dietro un Coach? Un anima in cammino e che dalla sua esperienza genera una luce che desidera illuminare il cammino di altre. Che ri-trova i sogni dimenticati e li nutre fino a realizzarli e ne crea un qualcosa di unico, integrando la conoscenza con l'esperienza. I suoi sogni e le sue esperienze diventano la sua unicità.


Francesca ci condurrà nel suo personale e unico viaggio che l’ha condotta alla osservazione di se stessa per elaborare e lasciare andare vecchi dinamiche e andare oltre le sfide che la vita le ha proposto., per trasformarle in opportunità. Per riconoscersi e ricongiungersi alla propria Anima.


Per chi desidera partire con noi, il viaggio comincia Domenica 17 Maggio alle ore 9.00, in una diretta sulla pagina Facebook "La vita che vuoi tu".


Cosa portare? Te stesso o te stessa, con la valigia leggera, per tornare alla "tua anima" con qualcosa in più racchiuso in essa.

Quanto viaggeremo? Per questo incontro tieni per te 1 ora del tuo tempo.


Registrati per riservare il tuo spazio e goditi il tuo viaggio insieme a noi!


Con Amore

Paola e Francesca


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Milano: primi risultati del progetto INPSXtutti

https://serviziweb2.inps.it/UfficioStampaWEB/contenuto/184 Sono 194 le persone fragili in condizione di povertà assistite con 272 prestazioni erogate presso la Direzione di Coordinamento metropolitano

brightside@outlook.it   |  +39  334.8312382  

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon
  • YouTube Icona sociale

© 2014 - 2020  The Bright Side