• Paola Badiale

Dal Viaggio alla rinascita : Diretta intervista live Domenica 10 maggio ore 9.00/ bello chiama bello

"Come riprendere in mano la propria vita e farne un capolavoro. Con tutto l'amore nel cuore, con la forza e la determinazione di chi non si vuol fermare"


Questo è il messaggio di Stefania Bartolotti, Life Travel Coach, compagna di viaggi fisici, spirituali e formativi, collega ma soprattutto amica. Resident Supervisor per 12 anni presso i Villaggi Turisanda in numerosi paesi esteri e ora Life Coach.


Spesso mi sono sentita chiedere "chi è un Coach" e "cosa fa un Life Coach" ?


La vera domanda è: cosa c'è dietro un Coach?

Il suo percorso di vita, le sfide affrontate a volte con quell'idea di non farcela e mollare tutto, per poi guardare alla fiamma flebile dentro se stesso/se stessa e ri-trovare le risorse per andare oltre, superare la sfida, il momento di buio.

Partire con il desiderio di vivere un'altra vita, di trovare la felicità, il benessere ma soprattutto se stesso o se stessa.


Come in un viaggio, dove per quanto ti prepari o ti senti preparato, ti accorgi di aver dimenticato qualcosa, che il bagaglio forse non era quello giusto o sufficiente, che gli imprevisti arrivano e non puoi prevederli, costringendoti a volte a fermarti o a cambiare una tappa se non addirittura la meta finale.


Ma sei in viaggio, e ciò che ti ha portato ad affrontarlo non può più essere fermato, è una spinta inarrestabile.


Non c'è ritorno, o meglio, ritorni diverso da come eri partito (ogni viaggio ci trasforma, arricchisce, insegna) e la casa non è più quella casa , o meglio, ti rendi conto forse di non averla mai abitata e ti appare nuova quasi estranea, la osservi con curiosità.

Sai anche che non è quella la meta finale, che il bello è il viaggio, ed è li che tutto muta. E ti prepari per ripartire.


Cosa c'è dietro un Coach? Un anima in cammino e che dalla sua esperienza genera una luce che desidera illuminare il cammino di altre. Che ri-trova i sogni dimenticati e li nutre fino a realizzarli e ne crea un qualcosa di unico, integrando la conoscenza con l'esperienza. I suoi sogni e le sue esperienze diventano la sua unicità.


Stefania ci condurrà in un viaggio unico e personale, di trasformazione, un viaggio nato dalla sofferenza di una sfida e tramutato in una ri-nascita. Un viaggio fra cuore e anima per realizzare il cambiamento e ri-partire.


Per chi desidera partire con noi, il viaggio comincia Domenica 10 Maggio alle ore 9.00, in una diretta sulla pagina Facebook "La vita che vuoi tu".


Cosa portare? Te stesso o te stessa, con la valigia leggera, per tornare alla "tua casa" con qualcosa in più racchiuso in essa.

Quanto viaggeremo? Potrebbe essere una prima tappa di altre, per questo incontro tieni per te 1 ora del tuo tempo.


Registrati per riservare il tuo spazio e goditi il tuo viaggio insieme a noi!


Con Amore


Paola e Stefania


https://www.facebook.com/events/618086228821762/


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

brightside@outlook.it   |  +39  334.8312382  

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon
  • YouTube Icona sociale

© 2014 - 2020  The Bright Side