top of page

GLI E-BOOK DELLA POSITIVITÀ

Con l'aumentare dei nostri progetti della positività e del loro successo, ci siamo domandati cosa potessimo fare ancora di più.

Ciò che ci è venuto in mente è stato racchiudere i nostri traguardi all'interno di un libro, più precisamente in un e-book, realizzato a costo zero, affinché fosse più facile per noi condividere i nostri passi avanti e per avere un prodotto da poter presentare e di cui parlare qualora venissimo invitati in una scuola, in università o in un programma televisivo o radiofonico. 

 

All'interno di questo spazio andremo a raccogliere, tempo per tempo, tutte le nostre pubblicazioni, che saranno leggibili in un formato sfogliabile online. Al momento sono disponibili i primi due E-book della Positività di TBS: l' Antologia del TG delle Buone Notizie e l' Annuario delle Buone Notizie 2022. Sono due prototipi, due prime pubblicazioni che speriamo di poter trasformare in un'appuntamento annuale, magari anche in collaborazione con qualche editore, in modo da migliorare ancor di più questi gioielli di positività.
 

Annuario delle buone notizie foto 2.png
Annuario delle buone notizie 4.png
Annuario delle buone notizie foto 1.png
Commento2.jpg
Commento1.jpg
Opinione giacalone su ebook.png
Commento re.jpg
bottom of page