DIVENTA UN BRIGHTSIDER

PERCHE' FAR PARTE DI THE BRIGHT SIDE ?

Per essere sempre aggiornato sugli eventi che organizzeremo in Italia nel nostro Tour della Positività e avere la prelazione sulla registrazione ad essi. Sostieni e dona  un prezioso contributo che ci consentirà di sostenere una parte delle spese, operando su base volontaria e a budget zero.

Aiutaci a realizzare le nostre sfide civili, di liberi cittadini attivi, facendoci conoscere ai tuoi amici, segnalandoci buone notizie o pratiche da valorizzare attraverso il nostro Network della Positività.

​

Tutti i Soci riceveranno la nostra newsletter con la raccolta delle nostre #Topgoodnews.

​

Ai Soci Sostenitori verranno inviati 2 e-book di 2BHappy Agency sul tema della positività e della felicità.

I Soci Sostenitori avranno anche la possibilità di condividere abbonamenti digitali ai principali quotidiani italiani.

Un esempio:

Un abbonamento annuale digitale condiviso a La Repubblica, comprensivo di tutti gli allegati e le edizioni locali, costerà al nostro socio il 25% del prezzo normale.

BREAKING NEWS

I nuovi Soci e coloro che intenderanno fare una nuova donazione minima di 5€ invieremo in

omaggio un ebook della nostra Vice Presidente Benedetta Cosmi dal titolo Il Bene Comune

​

DIVENTA ANCHE TU ATTIVISTA DELLA POSITIVITÀ!
Screenshot_20230220_100639_Google.jpg

COME ISCRIVERSI

Iscriversi è facilissimo! Ti basta:

1. Compilare il modulo di iscrizione qui sotto
 con i tuoi dati e le tue preferenze

2. Effettuare la tua donazione

E' possibile scegliere tra due tipologie di quote:

- SOCIO ORDINARIO: da 1€ a 24€
- SOCIO SOSTENITORE: a partire da 25€

Il versamento della quota potrà avvenire secondo due modalità:
PayPal (preferibile)
Bonifico Bancario