DIVENTA UN BRIGHTSIDER

PERCHE' FAR PARTE DI THE BRIGHT SIDE ?

Per essere sempre aggiornato sugli eventi che organizzeremo in Italia nel nostro Tour della Positività e avere la prelazione sulla registrazione ad essi. Sostieni e dona  un prezioso contributo che ci consentirà di sostenere una parte delle spese, operando su base volontaria e a budget zero.

Aiutaci a realizzare le nostre sfide civili, di liberi cittadini attivi, facendoci conoscere ai tuoi amici, segnalandoci buone notizie o pratiche da valorizzare attraverso il nostro Network della Positività.

Tutti i Soci riceveranno la nostra newsletter con la raccolta delle nostre #Topgoodnews.

Ai nostri Soci sono riservate agevolazioni e scontistiche da parte di Redooc per la didattica digitale e verranno inviati, in omaggio, 2 e-book di 2BHappy Agency sul tema della positività e della felicità

I Soci Sostenitori avranno anche la possibilità di condividere abbonamenti a giornali e servizi digitali quali: lettura dei principali quotidiani italiani e i servizi di piattaforme digitali come Netflix e Spotify.

Un esempio:

Un abbonamento annuale digitale condiviso a La Repubblica, comprensivo di tutti gli allegati e le edizioni locali, costerà al nostro socio il 25% del prezzo normale.

DIVENTA ANCHE TU ATTIVITSTA DELLA POSITIVITA'!

COME ISCRIVERSI

Iscriversi è facilissimo! Ti basta:
1. Compilare il modulo di iscrizione con i tuoi dati e le tue preferenze
2. Effettuare la tua donazione
E' possibile scegliere tra due tipologie di quote:
- SOCIO ORDINARIO: a partire da 10 €
- SOCIO SOSTENITORE: a partire da 50€
Il versamento della quota potrà avvenire secondo due modalità:
PayPal (preferibile)
Bonifico Bancario
I riferimenti per il versamento della quota verranno forniti dopo l'invio del modulo di iscrizione

brightside@outlook.it   |  +39  334.8312382