TOUR DELLA POSITIVITÀ

Ogni anno organizziamo e partecipiamo ad una serie di incontri sul territorio per presentare le nostre attività e fare networking della Positività.

Alcuni eventi li realizziamo in proprio e sono ospitati da istituzioni pubbliche ed universitarie, altri fanno parte delle attività del Festival della Crescita di cui siamo partner e ambasciatori

Tour Positività.jpg

Nella cartina, le tappe del Tour 2019

NEL 2022 SI RIPARTE CON IL TOUR DELLA POSITIVITÀ

Siamo lieti di annunciarvi che i nostri incontri in presenza sulla Positività ricominceranno!

Next Stop: Spoleto 18 marzo!

Spoleto.jpg

LE DATE DEL TOUR DELLA POSITIVITÀ 2023

Riportiamo di seguito le locandine degli incontri avuti con le scuole che hanno preso parte all’edizione 2023 del nostro TG delle Buone Notizie.

Gli incontri, avvenuti sia in presenza che da remoto, saranno e sono stati tutti molto seguiti ed apprezzati e ci hanno consentito di interagire meglio e di più con le magnifiche scuole che rendono possibile il nostro TG delle Buone Notizie realizzato con il progetto Scatola della Positività, giunto al suo settimo anno di vita.

Lo staff del TGBN

37A4918A-4035-47EA-AB2C-D44CEBE11160.png