INTERVISTE POSITIVE

Con il 2023 abbiamo deciso di modificare le nostre Interviste Positive, trasformando il format in un contenuto scritto, per renderlo più accessibile ai nostri follower.

​

I contenuti e lo scopo del progetto, 4 domande sul tema della positività e delle buone notizie per dar voce alle persone che vogliono diffondere il bello che accade accanto a noi ogni giorno sono sempre gli stessi. Abbiamo solo cambiato la modalità dell’intervista per dare in mano un microfono più potente a coloro che vogliono diffondere i nostri valori!

​

Un’intervista positiva al mese, infatti, verrà pubblicata sul magazine rivoluzionepositiva, nostro Socio e nostro alleato. Abbiamo infine in mente di racchiudere le migliori interviste in un futuro nostro e-book sul tema della positività e dell’informazione equilibrata.

​

Per scoprire tutti i dettagli del progetto e le domande dell’intervista positiva scorri la galleria qui sotto.

​

Tutte le precedenti Interviste Positive registrate in forma video, non verranno cancellate e continueranno a rimanere online sul nostro sito e sul nostro canale YouTube. Le Interviste Positive in forma scritta verranno postate e conservate tutte nel blog del nostro sito associazionetbs.org nella Sezione Interviste Positive in modo che possano essere facilmente rintracciate e lette. Ogni intervista conterrà anche un breve profilo della persona intervistata.

​

Useremo ancora il format delle interviste positive in forma video ma solo per interviste effettuate da nostri soci in particolari eventi in presenza.

Intervista con Matteo Lunelli, Presidente di Altagamma

Intervista con Francesca e Raffaella, tirocinanti di The Bright Side