LO SPECCHIO DEL MONDO

Oggi, a nostro avviso, l'informazione è uno specchio parziale, deformato e deformante della realtà.

La nostra associazione si batte affinché i media riservino almeno il 50% degli spazi quotidiani al racconto del tanto bene, bello e buono del mondo, diventando uno "specchio" fedele e completo della realtà

Vogliamo che le Buone Notizie e Buone Pratiche non siano confinate nei trafiletti dei giornali o nei titoli di coda dei media ma che siano messe anche in prima pagina.

Per questo noi, intanto, abbiamo creato la nostra "testata" Lo Specchio del Mondo che si caratterizza per avere, in prima pagina, sempre e solo Buone Notizie.

Nella sezione "Le Nostre Pagine" seguente, troverete una selezione delle nostre prime pagine.

The Bright SideLenka

brightside@outlook.it   |  +39  334.8312382