Buon Natale e buon 2021!

Aggiornamento: 24 dic 2020

Chi come noi propone ed amplifica solo buone notizie e buone pratiche per alimentare un sentiment positivo, costruttivo e generativo non può non augurare anche un buon Natale ed un buon 2021 tanto più dopo un orribile 2020 facendolo con un albero addobbato di soli girasoli, il fiore della positività 🌻🌻🌻

Invitiamo anche voi a mettere anche un solo girasole sul vostro albero e nelle vostre vite.

Per quanto orribile il 2020 ha riservato comunque tante buone notizie una selezione delle quali le trovate nelle nostre newsletter conservate nel nostro sito associazionetbs.org

Se ne avete persa qualcuna approfittate dei prossimi giorni di festa per leggerle o rileggerle. Il vostro buon umore sicuramente ne trarrà beneficio! Speditele anche ai vostri amici insieme agli auguri di rito.

A proposito di buone notizie ci è stato anticipato che a breve due importanti quotidiani come Repubblica ed Avvenire dedicheranno più spazio e valore alle buone notizie e , come noi chiediamo da sempre, al racconto del tanto bene bello e buono del mondo! Siamo qui ad aspettare e a sollecitare che tutti i media facciano lo stesso. Ad iniziare dai notiziari del servizio pubblico della Rai che dovrebbe dare il buon esempio.

Come sapete l'obiettivo della nostra Associazione Culturale è quello che i media riservino ogni giorno almeno il 50% degli spazi al racconto delle buone notizie, perché solo così si può creare un sentiment positivo e di fiducia nella opinione pubblica.

Per il prossimo anno contiamo poi noi di realizzare il primo Calendario della Positività 🔆 da mettere in tutte le nostre case, scuole, comunità ed aziende per avere davanti agli occhi tutti i giorni messaggi e modelli positivi cui ispirarsi!

Vi invitiamo a diventare nostri Soci ed Attivisti della Positività 🔆 approfittando anche della grande convenienza ad essi riservata della lettura digitale condivisa di giornali e libri.

Il team di The Bright Side 🍏