C'è ben altro da fare..

Il benaltrismo é una malattia degli italiani non meno pericolosa e dannosa del qualunquismo e del populismo. Una malattia che ha le sue radici nella mancanza in Italia di una vera e forte cultura e tradizione riformista, fatta di realismo e pragmatismo. Sia liberale che socialdemocratica. I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Di chi almeno vuole e sa vedere e giudicare.

Se si sommano o mischiano poi i tre ismi la miscela é davvero devastante!

Noi, come Associazione Culturale The Bright Side 🍏,

non abbiamo la forza, i mezzi e la presunzione di poter cambiare il corso delle cose qui ricordate ma, come siamo soliti dire, già avere e dare esatta consapevolezza anche di un dato o fatto negativo é già un buon inizio, se non proprio una buona notizia!

Tonino Esposito Presidente Associazione Culturale no profit The Bright Side Visita il nostro sito https://www.associazionetbs.org/ 🍏