Grazie TGBN e...buone notizie a tutti.


Ringraziamo la 2G della secondaria D'Azeglio di Genova per il bel contributo a seguire, scritto al termine del mese di cosiddetto ingaggio.

Complimenti alla prof.ssa Armanda Piccardo e alla sua bella classe, attivissima e destinataria della nostra prima lezione di Positività di quest'anno, l'apprezzato incontro con Benedetta Cosmi su Bene Comune e giornalismo positivo.

Il loro percorso con noi, come con tutte le classi di gennaio, comunque continua, sia con le prossime lezioni di Positività che ospitando nuovi post e articoli !


E’ stata davvero una bella esperienza quella del TG delle Buone Notizie! Noi della classe 2G della scuola media “D’Azeglio” dell' IC Molassana e Prato di Genova vogliamo ringraziare tutti i componenti dell’associazione Bright Side e, in particolare il nostro tutor... per averci seguito con grande professionalità e partecipazione nella nostra ricerca di Good News. In un periodo ancora così complicato e stressante per tutti noi, poterci dedicare alla positività che c’è, ma purtroppo spesso viene trascurata e nascosta dal fiume in piena delle altre news, è stato come respirare aria nuova e fresca! Abbiamo raccolto alcune delle news in una pagina web pubblicata sul sito della nostra scuola, l’I.C. Molassana e Prato di Genova: https://sites.google.com/view/tgbn2022/home-page Passiamo ora il testimone ai ragazzi e alle ragazze del plesso di Molassana della nostra scuola secondaria di I grado. Grazie TGBN …e buone notizie a tutti! Per saperne di più: https://www.associazionetbs.org/tg-delle-buone-notizie https://www.facebook.com/positivitybox0/








39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti