• Tonino Esposito

Il 2020 di The Bright Side 🍏

➡️ creazione delle newsletter mensili con selezione delle nostre topgoodnews ➡️ progettazione del Calendario della Positività con gli studenti della Università Iusve ➡️️ progettazione dell' Annuario della Positività con studentessa dello Iusve ➡️ attivazione di accordi per stage e tirocini con Iusve, Bicocca Milano ed Ecfop

➡️ lancio del nuovo format Lo Specchio del Mondo con la nostra prima pagina tutta dedicata alle buone notizie

➡️ raccolta di 80 tablet donati durante la pandemia Covid19 agli Ospedali San Paolo e San Carlo di Milano per pazienti ricoverati in terapia intensiva.

Queste solo alcune delle attività realizzate nel 2020 grazie all' apporto dei nostri soci e volontari e al sostegno dei nostri Soci Onorari che ci hanno voluto onorare della loro adesione alla nostra Associazione Culturale. La loro lista completa la trovate navigando nel nostro nuovo associazionetbs.org ultimato quest'anno.

E nel 2021 la sfida continua con l'obiettivo di vedere nei media almeno il 50% degli spazi informativi quotidiani dedicati al racconto del tanto bene bello e buono! E da Gennaio parte la quarta edizione del nostro TG delle Buone Notizie fatto dagli studenti delle scuole primarie e secondarie di secondo grado su base nazionale, a costo zero e budget zero grazie ai social e al contributo dei nostri preziosi collaboratori.

Buone feste con le nostre buone notizie!

Il team di The Bright Side 🍏

21 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti

Il bene comune non sa essere part time