• Tonino Esposito

Il 2020 di The Bright Side 🍏

➡️ creazione delle newsletter mensili con selezione delle nostre topgoodnews ➡️ progettazione del Calendario della Positività con gli studenti della Università Iusve ➡️️ progettazione dell' Annuario della Positività con studentessa dello Iusve ➡️ attivazione di accordi per stage e tirocini con Iusve, Bicocca Milano ed Ecfop

➡️ lancio del nuovo format Lo Specchio del Mondo con la nostra prima pagina tutta dedicata alle buone notizie

➡️ raccolta di 80 tablet donati durante la pandemia Covid19 agli Ospedali San Paolo e San Carlo di Milano per pazienti ricoverati in terapia intensiva.



Queste solo alcune delle attività realizzate nel 2020 grazie all' apporto dei nostri soci e volontari e al sostegno dei nostri Soci Onorari che ci hanno voluto onorare della loro adesione alla nostra Associazione Culturale. La loro lista completa la trovate navigando nel nostro nuovo associazionetbs.org ultimato quest'anno.


E nel 2021 la sfida continua con l'obiettivo di vedere nei media almeno il 50% degli spazi informativi quotidiani dedicati al racconto del tanto bene bello e buono! E da Gennaio parte la quarta edizione del nostro TG delle Buone Notizie fatto dagli studenti delle scuole primarie e secondarie di secondo grado su base nazionale, a costo zero e budget zero grazie ai social e al contributo dei nostri preziosi collaboratori.


Buone feste con le nostre buone notizie!


Il team di The Bright Side 🍏


21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il bene comune non sa essere part time

Di Benedetta Cosmi Abbiamo bisogno di staccare. Una volta mi disse il direttore del Corriere della sera, Luciano Fontana: "vado a Praga due giorni a Ferragosto" sottintendendo giusto i due giorni in c