top of page

Il Calendario 2022 della Sostenibilità e della Positività

Quest'anno siamo riusciti a conseguire un altro obiettivo della nostra Associazione Culturale quello di realizzare il nostro primo calendario insieme ai nostri partner della community di #unascuolagreenpetutti di #sostieneilpianeta che unisce oltre 1.500 professionisti della sostenibilità https://www.linkedin.com/groups/12423602


Con loro è stato amore ed intesa a prima vista ed abbiamo subito messo a terra una collaborazione virtuosa che ci ha visto unire idee, forze, esperienze sul terreno comune della positività, della sostenibilità e del bene comune nonché della sua educazione a partire dalle scuole. Perché sia noi che loro siamo convinti che tutti i grandi cambiamenti culturali debbano partire dal basso e dalle scuole, come noi abbiamo fatto cinque anni fa facendo partire il progetto Scatola della Positività-TG delle Buone Notizie nelle scuole italiane.

Ecco, quindi, la possibilità di far arrivare nelle nostre case, scuole ed uffici un calendario pieno zeppo di proposte educative ed informative all'insegna della sostenibilità e della positività. Un calendario che sa comunicare con una colorata ed efficace grafica tanti messaggi, spunti ed azioni positive che ognuno di noi sarà chiamato ad attuare. Uno strumento attivo, interattivo, creativo capace di parlare a grandi e piccoli e di stimolare i nostri sensi ed interessi.

Ci piace moltissimo l'idea di offrirvi 365 giorni di immagini e stimoli positivi!


Potete chiederci il calendario scrivendoci a brightsight@oulook.it specificando quante copie volete e a quale indirizzo volete riceverle. Il costo è di soli 10€ più 2€ di spese di spedizione fino a cinque copie per invio. Il calendario tra i suoi punti di forza ha quello di essere realizzato con materiali e tecniche 100% green e potrete apprezzarlo già dalla busta con la quale vi verrà inviato. Vi forniremo poi le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. L'invio dei calendari avverrà nel giro di un paio di giorni dalla richiesta.

Quale migliore, utile, originale, economica idea regalo per i vostri amici, parenti, colleghi per il nuovo anno che un calendario che vi propone tanti stimoli positivi?



Lo staff di TBS





47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page