• Paola Badiale

Il cambiamento nel piatto. bellochiamabello

"L'amore per gli animali come motore di trasformazione evolutiva.Come riconnettersi alla propria Missione e aiutare le persone a stare bene con sé stesse, gli altri e la natura"

Questo il tema del nuovo viaggio in cui ci condurrà la collega Coach, ma soprattutto amica, Paola Reghenzani per dare una risposta a una domanda: "chi è un Coach" e "cosa fa un Life Coach" ?

Cosa o chi c'è dietro un Life Coach?

Colui o colei che ha saputo trasformare la consapevolezza in azione e generare una nuova versione di se stesso o se stessa mantenendo i propri sogni, senza rinunce o compromessi.

Man mano che affrontiamo il viaggio realizziamo che il nostro benessere non passa solo da una via e che per raggiungerlo sono necessari cambiamenti su più livelli per arrivare ad uno stato "armonico", che è il vero significato della parola Ben-Essere.

Siamo esseri unici ma facciamo parte di un "tutto" dove non esiste distinzione ma solo Unità. La nostra energia viene alimentata dalle energie che ci circondano e da esse influenzata e viceversa.

Affrontare un cammino di crescita personale implica acquisire la consapevolezza di noi stessi a 360° e man mano che avanziamo comprendiamo quanto in nostro stare bene coinvolga chi ci circonda e tutto ciò che ci circonda.

Comprendiamo come la nostra felicità non debba passare attraverso la sofferenza di altri, che la nostra libertà non può essere tale se significa prigionia per altri e che il nostro riconoscimento e il diritto alla vita significano riconoscere che ogni altro essere vivente merita di essere riconosciuto e di vivere una vita felice.

Ogni Coach ha affrontato il suo viaggio personale e in questo ha ritrovato quelle memorie, uniche speciali che hanno fatto di lui una persona unica e speciale, esattamente come te che ci leggi ora.

Cosa c'è dietro un Coach? Un anima in cammino e che dalla sua esperienza genera una luce che desidera illuminare il cammino di altre. Che ri-trova i sogni dimenticati e li nutre fino a realizzarli e ne crea un qualcosa di unico, integrando la conoscenza con l'esperienza.

Paola ci accompagnerà nel suo viaggio personale che passo dopo passo l'ha condotta ad accogliere il cambiamento alimentare come forma di amore e rispetto verso se stessa, i suoi figli e tutti gli esseri senzienti. Perché il nostro equilibrio passa anche attraverso ciò di cui ci nutriamo.

Per chi desidera partire con noi, il viaggio comincia Domenica 7 Giugno alle ore 9.00, in una diretta sulla pagina Facebook "La vita che vuoi tu".

Cosa portare? Te stesso o te stessa, con la valigia leggera, per tornare alla "tua anima" con qualcosa in più racchiuso in essa.

Quanto viaggeremo? Per questo incontro tieni per te 1 ora del tuo tempo.

Registrati per riservare il tuo spazio e goditi il tuo viaggio insieme a noi https://www.facebook.com/events/1392514277610639/

Con Amore

Paola e Paola

#lifecoach #cambiamento #alimentazionesana #rispettoperglianimali #sfide #lavitachevuoitu


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

brightside@outlook.it   |  +39  334.8312382  

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon
  • YouTube Icona sociale

© 2014 - 2020  The Bright Side