• Paola Badiale

Il dono della presenza . Bello chiama Bello

"Come conquistare la più alta forma di libertà: la conoscenza e lo sviluppo di Se attraverso un nuovo sguardo sugli accadimenti della nostra vita"


Questo il tema del nuovo viaggio in cui ci condurrà la collega Floriana Maraglino per dare una risposta a una domanda: "chi è un Coach" o un "Soul Alchemist Mentor ?


Cosa significa essere liberi? Vivere una vita piena e felice?

Quanti di noi se lo chiedono e quanto pensano di meritarlo?


Ci sono passaggi della nostra vita, momenti, nei quali ci sentiamo persi in questa ricerca, come a non sapere oltre al significato, come e in che modo poter raggiungere ciò che è un nostro diritto di nascita.


Accade quando perdiamo il contatto con la nostra Anima, lei sa la direzione, conosce il suo scopo e come condurci. Ma distaccati da lei ci sentiamo persi, ci avventuriamo in scelte e comportamenti che il più delle volte ci allontanano dalla nostra Missione.

Arrivano i segnali, sentiamo quella vocina interiore, eppure non li vediamo, o cogliamo pur vedendoli,e mettiamo a tacere la nostra parte saggia senza darle ascolto o credito.


Siamo mente, corpo e spirito e quando non siamo connessi, allineati con la nostra coscienza, vaghiamo vivendo una vita inconsapevole in balia di chi e di quello che ci circonda. La vita ci ama, il suo compito non è ferirci ma sostenerci nel cammino verso chi siamo destinati ad essere.


Ritornare a "casa" spalanca le porte a quel meraviglioso viaggio chiamato "vita".


Floriana si definisce Alchimista urbana: avendo vissuto in prima persona l'identificazione con l'Anima, mette oggi al servizio questo dono coltivando la missione di facilitare il risveglio della coscienza in chiunque vive una vita in cui le trame e gli accadimenti vengono vissuti come ingiusti, crudeli e limitanti.


Ogni Coach e ospite di questo "treno" ha affrontato il suo viaggio personale e in questo ha ritrovato quelle memorie, uniche speciali che hanno fatto di lui una persona unica e speciale, esattamente come te che ci leggi ora.


Cosa c'è dietro un Coach o un Mentor ? Un anima in cammino e che dalla sua esperienza genera una luce che desidera illuminare il cammino di altre. Che ri-trova i sogni dimenticati e li nutre fino a realizzarli e ne crea un qualcosa di unico, integrando la conoscenza con l'esperienza.


Colui o colei che ha saputo cavalcare i cambiamenti, trasformare la consapevolezza in azione e generare una nuova versione di se stesso o se stessa mantenendo i propri sogni, senza rinunce o compromessi.


Per chi desidera partire con noi, il viaggio comincia Domenica 28 Giugno alle ore 9.00, in una diretta sulla pagina Facebook "La vita che vuoi tu".


Cosa portare? Te stesso o te stessa, con la valigia leggera, per tornare alla "tua anima" con qualcosa in più racchiuso in essa.

Quanto viaggeremo? Per questo incontro tieni per te 1 ora del tuo tempo.


Registrati per ricevere il promemoria e goditi il tuo viaggio insieme a noi!


Con Amore

Paola e Floriana




1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il bene comune non sa essere part time

Di Benedetta Cosmi Abbiamo bisogno di staccare. Una volta mi disse il direttore del Corriere della sera, Luciano Fontana: "vado a Praga due giorni a Ferragosto" sottintendendo giusto i due giorni in c