Il nostro palinsesto social

Cari amici ed amiche,

abbiamo il piacere di comunicarvi l'aggiornamento del palinsesto del nostro blog e delle nostre pagine social. Tutti i giorni vi offriremo una prima pagina positiva della nostra "testata" Lo Specchio del Mondo che provocatoriamente ospita solo notizie positive, quello che gli altri media non fanno quasi mai. Le nostre prime pagine le trovate poi tutte raccolte nel nostro sito associazionetbs.org a creare un' archivio storico unico nel suo genere, da far conoscere anche ad amici e conoscenti per poter fare in ogni momento un pieno di sole buone notizie e buone pratiche. Di seguito il calendario giornaliero dei nostri appuntamenti settimanali con le nostre rubriche:

Lunedì : Canzoni positive

Martedì : Gentilezza

Mercoledì : Interviste positive

Giovedì : Bello chiama bello

Venerdì : Scuola goodnews

Sabato : Leggo positivo

Domenica : Le parole del Bene Comune e Dammi solo un minuto, video pillola positiva con tre buone notizie in un minuto.

Tutti i post verranno pubblicati alle 8:00 del mattino proprio per farvi iniziare in modo positivo le giornate, potendo leggere e condividere una nostra notizia positiva.

Lo staff di TBS