Il Viaggio di ritorno - Comunicare con noi per sviluppare una comunicazione efficace con i figli
- Paola Badiale
- 23 mag 2020
- Tempo di lettura: 2 min
" Come osservare tutte le tappe, i bagagli e le persone del nostro viaggio e essere consapevoli che ognuna di esse porta con sé la missione della nostra anima "
Questo è il viaggio in cui ci condurrà Giorgia Di Bonaventura Life Coach.
Quando ti soffermi ad osservare con gli occhi della tua bambina e comprendi la tua Missione: le tue esperienze con i bambini, di cui fin da bambina ti sei occupata e le esperienze successive, ti hanno condotta ad essere chi sei oggi.
Un altro viaggio insieme per dare una risposta a una domanda: "chi è un Coach" e "cosa fa un Life Coach" ?
Cosa o chi c'è dietro un Life Coach?
C'è quella bambina o quel bambino che, come spesso accade, si è staccato dai propri sogni. E subentrato "l'addomesticamento" i devi, se sei bravo o brava allora meriti, le definizioni di giusto o sbagliato e tutte le credenze che diventano il pilota automatico della nostra vita.
Poi improvvisamente quella vocina arriva, si fa sentire e a volte scalcia dentro di noi, quasi punta i piedi, fino a diventare un urlo che non può rimanere ancora inascoltato.
E quando la ascoltiamo comprendiamo che quella parte bambina è ancora li in attesa da anni, ancora pronta ad accoglierci (a volte forse un po incavolata) e che trattiene ancora quei sogni che poi si svelano come la nostra Missione, la Missione della nostra Anima in questa vita.
Ogni Coach ha affrontato il suo viaggio personale e in questo ha ritrovato quelle memorie, uniche speciali che hanno fatto di lui una persona unica e speciale, esattamente come te che ci leggi ora.
Cosa c'è dietro un Coach? Un anima in cammino e che dalla sua esperienza genera una luce che desidera illuminare il cammino di altre. Che ri-trova i sogni dimenticati e li nutre fino a realizzarli e ne crea un qualcosa di unico, integrando la conoscenza con l'esperienza. I suoi sogni e le sue esperienze diventano la sua unicità.
Giorgia ci condurrà nel suo personale cammino di ri-connessione con la sua bambina interiore e di realizzazione del suo sogno insieme a lei e forte di questo legame. Della sua ri-congiunzione con la Missione della sua Anima.
Per chi desidera partire con noi, il viaggio comincia Domenica 24 Maggio alle ore 9.00, in una diretta sulla pagina Facebook "La vita che vuoi tu".
Cosa portare? Te stesso o te stessa, con la valigia leggera, per tornare alla "tua anima" con qualcosa in più racchiuso in essa.
Quanto viaggeremo? Per questo incontro tieni per te 1 ora del tuo tempo.
Registrati per riservare il tuo spazio e goditi il tuo viaggio insieme a noi!
Con Amore
Paola e Giorgia

Kommentare