top of page

La nostra TV List dei programmi di informazione utile e positiva

Sicuramente esiste tanta TV spazzatura, tanti programmi di informazione inutile se non dannosa per la nostra intelligenza individuale e collettiva e la stragrande maggioranza ci racconta solo di sesso, soldi e sangue nonché di cattive notizie e cattivi esempi!

Come la neuroscienza ha dimostrato bastano solo due minuti di ascolto di un qualsiasi TG per far diventare lo stato d'animo del telespettatore da positivo o neutrale a del tutto negativo e depressivo!

Ciò detto, ed in attesa di avere dei palinsesti che, come noi reclamiamo, riservino almeno il 50% degli spazi quotidiani al racconto del tanto bene, bello e buono del mondo, scegliamo e godiamoci i tanti programmi TV che già esistono e che fanno buona e positiva informazione!

Di questi programmi, grazie alle vostre segnalazioni, abbiamo realizzato una nostra esclusiva ed originale TV List che diventa sempre più lunga e ricca e che andremo ad aggiornare periodicamente.

Vi consigliamo di usare il telecomando per dare preferenza a questi programmi e a segnalarli ai vostri amici e conoscenti per farli diventare sempre più popolari!


Il team di TBS

TV POSITIVA (1)
.pdf
Download PDF • 156KB

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page