Le mie tre top goodnews

Il punto 10) del nostro Manifesto della Positività lanciato nel 2017 e tenuto a battesimo in TV da Rosario Fiorello ci impegnava a scegliere e raccogliere nel nostro sito periodicamente le buone notizie più importanti - le #topgoodnews - così da offrirle alla lettura e alla condivisione dei nostri follower.

L'invito che ora vi facciamo - da estendere ai vostri amici e conoscenti e da svolgere possibilmente in famiglia insieme a figli e nipoti - è quello di entrare nel nostro sito, leggere con attenzione dette 120 #topgoodnews e sceglierne tre, le tre che per sensibilità, interesse, curiosità vi saranno piaciute di più. Queste tre vostre notizie vi invitiamo a commentarle e a condividerle con noi ed i vostri amici, così da fare tutti un grande ed importante esercizio di positività!

Questo esercizio lo abbiamo proposto e lo proporremo agli studenti che saranno con noi in stage e a quelli che partecipano al nostro TG delle Buone Notizie.

In allegato vi proponiamo a titolo di buon esempio da seguire, il lavoro fatto dalla nostra stagista Eliezer Joao.

Aspettiamo le vostre tre #topgoodnews via mail a brightside@outlook.it ricordando che a tutti coloro che vorranno unirsi alla nostra Associazione Culturale anche con un piccola, simbolica donazione, riceveranno subito in omaggio due ebook sulla positività e la felicità ed il romanzo Orgoglio e sentimento di Benedetta Cosmi, in gara per il Premio Strega 2021.

LE MIE 3 TOPGOODNEWS
.pdf