top of page

LIVE "Scelte che Trasformano" Domenica 31 Maggio Ore 9.00

"Scelte che trasformano, pronti per essere felici.

Prendere consapevolezza di dove siamo per aprire le porte al cambiamento e creare il meglio per la nostra vita"


Giulia e Francesco sono una coppia che ha scoperto nel Coaching un valore aggiunto per la propria vita personale e professionale portandoli a percorrere una nuova strada nella relazione e nelle loro rispettive professioni.


Un altro viaggio insieme per dare una risposta a una domanda: "chi è un Coach" e "cosa fa un Life Coach" ?


Cosa o chi c'è dietro un Life Coach?


Una persona che ha affrontato esperienze di vita a volte dolorose per generare qualcosa di nuovo e relazioni nuove, partendo da quella con se stesso/se stessa.


Accade infatti che entrati in una relazione si possano attivare schemi inconsci che conducono a staccarci dalla nostra essenza, dal nostro vero Se. Si innescano giochi di proiezioni e attivazioni di bisogni che in realtà appartengono a noi e che riversiamo sull'altro/altra, entrando ancora di più in quello schema e nella sofferenza ad esso collegata.


Siamo esseri unici, arriviamo da esperienze che hanno generato in noi significati che a loro volta hanno dato vita alla mappa con la quale definiamo il mondo e le nuove esperienze che viviamo. Attraverso il nostro "unico" paio di occhiali sperimentiamo, definiamo , etichettiamo situazioni e persone.


E questo accade per ciascuno di noi. Riconoscerlo ci permette di entrare in una relazione, qualunque essa sia, in modo più consapevole trasformando quella esperienza in un vero e proprio processo di crescita e arricchimento personale. Un processo evolutivo dove nessuno nutre il proprio bisogno e dove le differenze si trasformano in una spinta e forza comune.


Quanti di noi si riconoscono in un percorso di sofferenza ed evoluzione attraverso una o più relazioni? Io personalmente posso rispondere SI e non solo una volta, uscendo da quelle esperienze prima provata e poi rinata, imparando ad usare quella spinta per andare verso la mia realizzazione.


Essere una coppia può diventare una forza oppure una debolezza: sta a noi decidere in cosa trasformare quella esperienza partendo dall'idea di non perdere il nostro centro, la nostra unicità permettendo all'altro di fare lo stesso e co-creando qualcosa di nuovo e altrettanto unico.


Ogni Coach ha affrontato il suo viaggio personale e in questo ha ritrovato quelle memorie, uniche speciali che hanno fatto di lui una persona unica e speciale, esattamente come te che ci leggi ora.


Cosa c'è dietro un Coach? Un anima in cammino e che dalla sua esperienza genera una luce che desidera illuminare il cammino di altre. Che ri-trova i sogni dimenticati e li nutre fino a realizzarli e ne crea un qualcosa di unico, integrando la conoscenza con l'esperienza.


Giulia e Francesco apriranno per noi le porte della loro vita di coppia che ha saputo trasformarsi senza rinunciare all'unicità e all'essenza, caratteristiche proprie di ciascuno dei due.


Per chi desidera partire con noi, il viaggio comincia Domenica 31 Maggio alle ore 9.00, in una diretta sulla pagina Facebook "La vita che vuoi tu"


Cosa portare? Te stesso o te stessa, con la valigia leggera, per tornare alla "tua anima" con qualcosa in più racchiuso in essa.

Quanto viaggeremo? Per questo incontro tieni per te 1 ora del tuo tempo.


Registrati per riservare il tuo spazio e goditi il tuo viaggio insieme a noi!


Con Amore

Paola, Giulia, Francesco





2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page