Piccole, grandi storie di civismo!

Maestra:Marilù Miani Scuola. Oberdan.G plesso:Don Tonino Bello 8/03/2023 Alunna:Nadia Matera Classe: 5 H

Locale ->I volontari 3Place effettuano un'attività di cleanup nel centro storico (Andrialive)

Si sono dati appuntamento sin dalle prime ore della mattinata,ieri,domenica 19 febbraio 2023, i volontari e simpatizzanti dell'associazione 3Place per effettuare un'attività di cleanup nelle vie del centro storico andriese ed in quarticolare nella zona del quartiere di Sant Agostino . Con guanti, sacchi per la raccolta differenziata e tanta buona volontà si sono fatti carico della pulizia straordinaria delle vie delle vie del centro storico d'intesa anche di con i residenti, è raccapricciante trovare così tanti rifiuti in piena città ed in centro storico che meriterebbe più attenzione . Le mirano a smuovere le coscienze di tutti i cittadini. E ringraziamo la parrocchia Sant Agostino e il suo parroco don Vito Gaudioso per la collaborazione e coloro che hanno dedicato qualche ora del proprio tempo all intera Comunità Andriese . Soprattutto i più piccoli.

Questa è una delle tante belle storie che nascono nelle scuole italiane, nelle nostre comunità e che il nostro TG delle Buone Notizie ☀️ non fa che raccogliere ed amplificare via social.

Lo staff del TG delle Buone Notizie