Premio Open Gov Champion 2021: ammessi i due progetti candidati da enti calabresi

Sono 31 in totale i progetti candidati per l’edizione 2021 del Premio.

Due tra questi sono stati presentati da Agenzia Entrate Direzione Regionale Calabria - Direzione Provinciale Catanzaro e Comune di Corigliano Rossano.

Scopo del Premio gestito dall’OpenGovChampionItalia è riconoscere, valorizzare e premiare le prassi più virtuose ispirate ai principi fondanti dell’amministrazione aperta, in linea con l’agenda internazionale di Open Government Partnership (OGP). L'iniziativa promossa dall'Agenzia Entrate catanzarese è denominata "Smart-Station", mentre nella città ausonica l'iniziativa è denominata "Progettazione e messa in opera di un modello per la trattazione, gestione ed elaborazione dei flussi informativi e dei dati legati ai procedimenti concorsuali". Plaudendo all’impegno di queste amministrazioni, cominciamo col riconoscere la loro volontà di innovare e migliorare i servizi per I cittadini utenti, manifestata anche durante la pandemia.


https://gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2021/10/07/premio-opengov-champion-2021-tra-le-31-iniziative-ammesse-ci-sono-due-calabresi-583d1565-557e-44f0-92ff-d4dd437fab02/

1 visualizzazione0 commenti