La bellezza della ricerca scientifica secondo Alberto Diaspro

Il 26 gennaio sono partite le nostre Lezioni di Positività per docenti con l'incontro on line con il prof. Alberto Diaspro, biofisico, direttore di Nanofisica dell'@IIT di Genova e accademico che ha trattato in modo appassionante e coinvolgente .il tema della bellezza della ricerca scientifica.

Continuiamo a ricevere dai nostri docenti e da esterni attestazioni entusiastiche di gradimento, per una lezione che è stata davvero magistrale, che siamo felici e fieri di poter conservare da oggi sui nostri social e nel nostro archivio ideale della Positività.

Introducendo il grande ospite e concludendo l'evento, ho ricordato, come coordinatore delle Lezioni di Positività del TGBN, i prossimi incontri.

Le lezioni successive saranno tenute da Redooc , con i saluti della fondatrice dott.ssa Chiara Burberi presente con la sua squadra, dal prof. Giacomo Rizzolatti (Giacomo Rizzolatti, neuroscienziato e scopritore dei neuroni specchio dal dott. Roberto Alborghetti, dIrettore di Ok! Scuola e massimo esperto e divulgatore del giornalismo scolastico, e dal prof. Piero Buffa, medico volontario in Africa e membro del comitato scientifico di Flying Angels.

Link della lezione di Alberto Diaspro clicca qui