Superata quota 1.500 puntiamo a 2.500!

Siamo felici di comunicarvi che grazie a tutti voi abbiamo raggiunto e superato quota 1.500 firme per la nostra petizione con la quale chiediamo provocatoriamente e simbolicamente nei media, il 50% degli spazi quotidiani per il racconto delle buone notizie e delle buone pratiche, oggi considerate notizie di serie B o scarti di lavorazione dell'informazione!

Il prossimo traguardo è ora a quota 2.500 che contiamo di raggiungere anche grazie al vostro passaparola tra amici, parenti, colleghi e contatti. Per ringraziare tutti coloro che ci aiuteranno a raccogliere almeno 10 firme invieremo loro due ebook sul tema della Felicità e della Resilienza. Invitate pertanto i vostri contatti a firmare la petizione indicando nella motivazione "firmo questa petizione su invito del mio amico/a Nome e Cognome" così noi poi avremo la possibilità di premiare la vostra collaborazione con l'invio dei due detti libri. Per eventuali dubbi o chiarimenti scriveteci a brightside@outlook.it

La nostra petizione si può leggere e firmare nella home del nostro sito. Qui il link: https://www.associazionetbs.org/petizione

Vi invitiamo, infine, a partecipare domani 27 Marzo alle ore 17 alla Lezione di Positività sulla Bellezza tenuta dalla Fondazione Italia Patria della Bellezza, nostra partner, usando questo link : https://www.eventbrite.it/e/549435856437

La Lezione andrà in diretta sulla pagina Facebook Scatola della Positività.