top of page

Susanna Tamaro


Siamo molto felici e fieri del fatto che la grande scrittrice Susanna Tamaro abbia accolto con entusiasmo il nostro invito ad essere Socia Onoraria e Sostenitrice delle attività e finalità della nostra Associazione Culturale, in primis della nostra petizione per avere più notizie positive nei media!

Da oggi siamo ancora più motivati ed incoraggiati nel portare avanti la nostra sfida e provocazione civile con la quale chiediamo a chi ha la responsabilità dell' informazione di cambiare subito il suo paradigma. Paradigma fatto solo o quasi del racconto del male e della cronaca nera. Noi, come sapete, vogliamo invece almeno il cinquanta percento degli spazi quotidiani dell' informazione per il racconto del bene e della cronaca bianca o positiva.

Per dirla con le parole di Susanna Tamaro non vogliamo più che il racconto del bene venga considerato uno scarto di lavorazione dell'informazione.

Nel nostro sito associazionetbs.org vi invitiamo a cercare e leggere di Susanna Tamaro la prefazione da lei scritta per il libro Meno male di Schiavi. Prefazione nella quale ci riconosciamo al 100% e che consideriamo assolutamente una perla in tema di buona e completa informazione!



Tonino Esposito Presidente Associazione Culturale The Bright Side

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page