Un albero è come un diamante, anzi di più!

Aggiornamento: 20 mag 2022

La pubblicità dei diamanti recita che sono per sempre e sicuramente è così!

Noi affermiamo che anche regalare un albero vero 🌳 è per sempre, perché un albero vive anche dopo di noi e più del diamante ci fa vivere, respirare e crea beneficio non solo al singolo ma alla comunità, a tutti. Piantare un albero, regalarlo ad una persona cara è quindi un gesto molto nobile, utile, gratificante ed apprezzato! Se poi ci costa anche meno di 15€ si capisce subito la differenza con un diamante ma anche con un mazzo di fiori che dura pochi giorni e sicuramente costa molto di più.

A noi di The Bright Side piace non solo raccontare buone notizie ma fare anche buone azioni per questo proponiamo a chi ci segue di regalare alberi veri alle persone che amano in ogni occasione di festa, anche insieme ad un diamante, un anello od un altro regalo. Una cena più un albero ad esempio invece dei fiori!

Anche ai docenti e agli studenti che seguono e partecipano al nostro TG delle Buone Notizie fin dal primo anno abbiamo proposto e suggerito di fare propria questa nostra buona azione civile e green! Ad oggi sono più di 70 gli alberi piantati nel nostro bosco che vogliamo diventi una foresta sempre più grande!

Siamo convinti che i grandi cambiamenti partono dai piccoli gesti concreti ed individuali di ciascuno di noi. E piantare alberi lo è sicuramente!

Per piantare e regalare un albero 🌳 bastano pochi click e pochi euro attivando questo link! Fatelo subito ne sarete subito gratificati e stupirete positivamente la persona cui lo destinerete.

Last but non least i nostri alberi vengono piantati in Paesi in via di Sviluppo e vanno ad aiutare concretamente i contadini poveri! https://www.associazionetbs.org/pianta-un-albero-per-tbs

anno i docenti che partecipano al nostro TG delle Buone Notizie hanno due condizioni I di accesso ai premi loro riservati: piantare almeno 10 alberi nella nostra foresta ed aiutarci a raccogliere quante più firme possibili per la nostra petizione con cui chiediamo più notizie positive nei media! La si trova nella home del nostro sito associazionetbs.org e può essere votata dai 16 anni in poi.

Associazione Culturale The Bright Side

Le buone notizie fanno notizia, buon umore e futuro!