Presentazione ai docenti del TG delle Buone Notizie 2022

Aggiornamento: 11 dic 2021





Il TG delle Buone Notizie è ai nastri di partenza. Come lo scorso anno si inizia con il nostro incontro con gli insegnanti di tutta Italia che partecipano con le loro classi.


A seguire, proponiamo una breve audio presentazione del progetto e la lettera d'invito che abbiamo inviato a ciascuno dei nostri docenti, che sono da sempre fondamentali per la buona riuscita del TGBN, giunto alla quinta edizione.


Ecco l'audio


https://www.facebook.com/1915196935399722/posts/2998669873719084/



Gentili Docenti, Vi invitiamo a partecipare all'incontro di presentazione del TG delle Buone notizie 2022 che si terrà Martedì 14 dicembre dalle ore 17,30 alle ore 19 circa sulla piattaforma Meet. L'incontro avrà il seguente svolgimento: ore 17,30 Saluto del Presidente dell'Associazione The Bright Side, Antonino Esposito ore 17,35 Roberto Lovattini e Maurizio Braggion, Direttore e Condirettore del TGBN: Le motivazioni pedagogiche e le valenze formative nel lavorare con le Notizie Positive. Ci si soffermerà inoltre sulle Lezioni di Positività per docenti e studenti con nomi di grande rilevanza e proposte di lavoro di sicuro interesse. ore 17,55 Informazioni sulle modalità partecipative e sull'eventuale nascita di giornali di classe o d'Istituto che cercheremo di supportare. Ore 18,15 La petizione per un'informazione Pubblica Positiva Ore 18,30 Spazio a disposizione delle e dei docenti per eventuali chiarimenti, proposte, informazioni Ore 19,00 Conclusione L'incontro sarà riservato ai docenti che parteciperanno al TGBN 2022 che partirà a gennaio, ma sarà aperto ad altri docenti interessati a saperne di più sulle informazioni positive e sul TG. Si richiede la presenza di almeno un insegnante per ogni classe o almeno scuola partecipante. Indirizzo mail delTGBN tbspositivitybox@outlook.i Sito http://associazionetbs.org/ Link per firmare petizione Informazione positiva https://www.change.org/p/vertici-della-rai-e-dell-ordine-nazionale-dei-giornalisti-diritto-all-informazione-positiva-paritaria-nei-media-con-il-50-di-notizie-positive La Redazione del TGBN __________________________________ Team The Bright Side Segui il #BrightTG su https://www.facebook.com/positivitybox0/ e https://twitter.com/positivitybox0 Per diventare nostro socio e supportarci nelle attività, basta una donazione minima di 10 euro. Compila il modulo che trovi qui. Adottare un albero costa meno di 15 euro ed è per sempre. Facciamo crescere la foresta di The Bright Side su http://bit.ly/foresta-the-bright-side! Scarica Outlook per Android

Scarica Outlook per Android

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti