Valori nello Sport: Francesco Bocciardo e Stelle nello Sport incontrano gli studenti del TGBN

Venerdì 25 febbraio, alle ore 10 speciale lezione di Positività nata da una bella sinergia tra il nostro TG delle Buone Notizie e Stelle nello Sport, un progetto lungo 23 anni, che valorizza lo sport ligure.

Oltre 750 studenti partecipanti al TG delle Buone Notizie incontreranno on line il campione paralimpico Francesco Bocciardo, due volte medaglia d’oro alle recenti Paralimpiadi di Tokyo e straordinario testimonial del progetto, che sarà intervistato da Michele Corti, giornalista ideatore e Presidente di Stelle nello Sport, che gli porrà le domande formulate dagli studenti. L'incontro darà il via a Una classe di valori, progetto di Stelle nello Sport che coinvolge annualmente tantissime scuole liguri. Prima dell'intervista ci saranno una mia breve introduzione, i saluti istituzionali delle Assessore regionali Ilaria Cavo (Istruzione) e Simona Ferro (Sport) e un intervento di Benedetta Gaia Cosmi (giornalista e saggista, componente della giuria del Premio di letteratura sportiva Sandro Ciotti).

Parteciperanno classi delle seguenti scuole IC Molassana Prato di Genova, l'Ic Scelsa di Palermo, la secondaria Rocca Bovio Palumbo di Trani e primaria Anna Frank di Parma.

L'evento sarà trasmesso in diretta sui canali facebook di Stelle nello Sport e del TG delle Buone Notizie @positivitybox0


La locandina di Stelle nello Sport clicca qui





14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti