Welcome kit

Per festeggiare i dieci anni di attività della nostra Associazione Culturale e della nostra community digitale, abbiamo pensato di realizzare uno speciale Welcome kit in cui abbiamo sintetizzato, evidenziato e valorizzato i dieci contenuti più significativi della nostra attività nel campo della comunicazione ed azione sociale positiva!

Divertiti a scoprirli, condividili con i tuoi amici e facci avere un tuo gradito feedback scrivendoci a brightside@outlook.it

Nel nostro sito associazionetbs.org trovi tutte le attività e finalità della nostra Associazione compreso il link per diventare anche tu un nostro Socio ed un Attivista della Positività!

La redazione di The Bright Side

2 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti

Tg delle buone notizie