Ai nostri fantastici docenti!

Il nostro Presidente ha voluto realizzare il breve video qui allegato per il piacere di poter formulare direttamente ai tanti docenti che hanno seguito il nostro TG delle Buone Notizie 2022 realizzato con il progetto nazionale, unico nel suo genere, della Scatola della Positività. Progetto, ci piace ricordarlo, fatto a budget zero, grazie ai social e a tanto prezioso volontariato!

Ogni scuola, ogni docente, merita un grazie enorme perché è solo grazie alla loro passione e collaborazione che il TG delle Buone Notizie può esistere, crescere e migliorare ogni anno di più!

Da ogni scuola aspettiamo con molto piacere una video testimonianza da 90 secondi in cui dirci perché è stato bello, importante ed utile partecipare con i vostri ragazzi e le vostre famiglie e perché può esserlo per altre scuole nel 2023.

La positività come il sorriso è contagiosa e voi ne avete da vendere!

Inserite nei siti delle vostre scuole e nelle vostre pagine social riferimenti e link al nostro sito associazionetbs.org dove c'è tutta la nostra storia ed attività.

Nel sito trovate da firmare anche la nostra petizione per avere più notizie positive nei media e scegliere da indossare o regalare, una delle nostre tante magliette della positività!

Buona estate ☀️☀️☀️

Lo staff di The Bright Side