• Paola Badiale

Condividere è prendersi cura, sharing is caring❤️


Sono giorni di grande cambiamento, tutto muta intorno e dentro di noi. I nostri riferimenti, le abitudini e anche quei piccoli gesti dati per scontati come un abbraccio, un bacio, una carezza o una stretta di mano ora ci mancano e li vediamo in tutta la loro grandezza e contenuto.

Siamo coinvolti a livello fisico e nelle emozioni. Emozioni come la paura, ansia, dolore, tristezza, impotenza e tutti le stiamo provando, per ciascuno di noi racchiudono un messaggio, a volte risvegliano vecchie paure, e possiamo sentirci smarriti.

Siamo quindi chiamati a portare l’attenzione dal mondo fuori di noi al mondo che è dentro di noi, entrando in spazi sconosciuti forse mai esplorati e nello stesso tempo restare in equilibrio per noi stessi e per coloro che amiamo.

È questo il momento per ricordarsi di cosa è davvero importante. È questo il momento di non perdere le speranze e ingegnarsi ancora di più per tutelare il proprio benessere e quello dei propri cari. È questo il momento di utilizzare tutte le risorse e gli strumenti che abbiamo e che possano essere d’aiuto per comprendere quello che stiamo vivendo e sentire che non siamo soli. È questo il momento per lasciare andare l’idea che non possiamo chiedere o meritare aiuto, e che sia difficile riceverlo o imparare ad accettarlo.

Mi sono formata in Coaching PNL e Neurosemantica a LUCE® - e insieme ad altri Coach proponiamo questa iniziativa:

💫LUCE PER TE I Coach certificati formati a LUCE® - Libera Università di Crescita Evolutiva - si mettono a disposizione per condividere GRATUITAMENTE strumenti per dare supporto e sostegno per gestire le emozioni, la comunicazione, e creare un piano d’azione per attraversare questo momento.

Io mi rendo disponibile per dedicare parte del mio tempo per un colloquio GRATUITO di 30 minuti telefonico, via Skype, Messenger o Whatsapp per supportare e facilitare chiunque ne abbia bisogno per attraversare e andare oltre questo momento che stiamo vivendo. Condividiamo un tratto di questo cammino 🌟

💌Potete contattarmi all’indirizzo e-mail:paola.badiale@gmail.com


❤️Sharing is caring - Condividiamo per prenderci cura degli altri.


Paola Badiale Life Trasformational Coach

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

brightside@outlook.it   |  +39  334.8312382  

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon
  • YouTube Icona sociale

© 2014 - 2020  The Bright Side