top of page

Festival delle Buone Pratiche URBACT - Bari, 8-10 Settembre

Il futuro sviluppo delle grandi città dipende da tutti coloro che le abitano anche se i funzionari delle PA locali hanno la responsabilità amministrativa. Il coinvolgimento di tutti i cittadini, le associazioni e le imprese, attori sociali che devono allearsi per realizzare una visione di città Smart condivisa, puo’ essere innescato e orientato dalla condivisione delle migliori pratiche di cooperazione tra cittadini e amministrazioni sviluppate nell’ambito delle Reti URBACT per lo sviluppo urbano sostenibile.

Questo l’obiettivo del Festival delle Buone Pratiche URBACT, che si terra a Bari dall’8 al 10 settembre prossimo, per presentare le soluzioni e i risultati sviluppati nell’ambito delle reti di trasferimento del principale programma europeo sullo sviluppo urbano sostenibile.

L’evento si inserisce nell’ambito del Festival di Architettura di Bari BiARCH2021 e punta a condividere con un pubblico di esperti, funzionari pubblici, architetti e cittadini attivi il valore aggiunto delle esperienze condotte grazie allo scambio tra realtà urbane italiane ed europee negli ultimi anni.

Ci si può iscrivere per partecipare già dal 25 agosto.

Per saperne di più sui temi delle sessioni e le modalità di iscrizione:

https://urbact.eu/aperte-le-iscrizioni-alla-iii-edizione-del-festival-delle-buone-pratiche-urbact-bari-8-10-settembre

14 visualizzazioni0 commenti
bottom of page