Nasce il canale Telegram The Bright Side !

Nel 2014 siamo nati come social community su Twitter e Facebook, due anni fa abbiamo lanciato il nuovo portale e blog associazionetbs.org ed oggi 9 Lugljo 2021 abbiamo inaugurato in fase test anche il canale Telegram https://t.me/thebrightside0 !

Abbiamo voluto ancora una volta raccogliere consigli e suggerimenti di nostri amici per offrire ogni giorno entro le ore 8 del mattino una buona notizia al giorno. Per le altre tante si potrà sempre far riferimento agli altri nostri canali.

Telegram vuole essere il modo per regalarvi un buon giorno con la lettura di una buona notizia o pratica senza che nemmeno dobbiate compiere lo sforzo di doverle cercare.

Una buona notizia 🍏 al giorno toglie la negatività di torno è un nostro storico claim che abbiano ripreso per creare il canale Telegram.

Speriamo che il canale vi piaccia. Contiamo sui vostri suggerimenti per svilupparlo e sul vostro aiuto per farlo conoscere ed apprezzare dai vostri amici e conoscenti.

La nostra mission è seminare e contagiare non ottimismo o buonismo ma positività e pro-positivita' senza cui non si costruisce fiducia e futuro!

Tonino Esposito

Presidente Associazione Culturale The Bright Side