• Alessandra Fornaci

Servizi online: la Regione Veneto attiva la Rete dei Comunicatori degli enti locali

Una Rete territoriale di comunicatori per promuovere l’utilizzo dei servizi online da parte dei cittadini. Questo uno dei progetti che la Regione Veneto nell’ambito delle iniziative previste nell’Agenda digitale Veneto.

La rete dei comunicatori è un progetto ideato per supportare la Direzione ICT nel comunicare sul territorio i servizi digitali. Durante i webinar organizzati vengono fornite le competenze e gli strumenti necessari a promuovere verso i cittadini le opportunità offerte dalla digitalizzazione.

La rete comunicherà i servizi digitali da parte della Pubblica Amministrazione pertanto per iscriversi è necessario essere un dipendente pubblico, oppure avere un rapporto di lavoro con la PA.

La Direzione ICT della Regione Veneto anima e aggiorna la Rete dei comunicatori offrendo un programma di Webinar ai quali i comunicatori della Community possono iscriversi.

Prossimo appuntamento l’11 maggio con ospiti Inps e Comune di Firenze.

Davvero un bellissimo progetto di cooperazione interistituzionale, approccio indispensabile per mettere a fattor comune informazioni ed esperienze per diffondere la conoscenza e l‘uso autonomo dei servizi online da parte di ogni cittadino.


https://agendadigitaleveneto.it/evento/webinar-11-maggio-2021-rete-dei-comunicatori/

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti