• Tonino Esposito

Tutti al San Carlo di Napoli con 1€ !

Acquistate il biglietto per la “Cavalleria rusticana” in scena la prossima settimana in forma di concerto al Teatro di San Carlo di Napoli.

Il biglietto costa una inezia, € 1,09, e vi consente di vedere l’opera in streaming, direttamente da FB, insieme ai vostri cari o da soli, in qualsiasi momento dal 4 al 7 dicembre, con un cast strepitoso.

“Cavalleria rusticana” è tra l’altro un’opera che si presta ottimamente a un approccio di un neofita: è breve, dura poco più di un’ora; ha delle musiche appassionanti; molti brani sono noti anche a chi non frequenta l’opera (avrete ascoltato almeno il celebre e struggente “intermezzo”); narra di amore, gelosia, rivalità, passioni e morte. Potrete inoltre entrare, almeno virtualmente, nel Teatro più antico d’Europa, uno dei più belli e celebri del pianeta. Ci saranno i sovratitoli che vi aiuteranno nella comprensione del testo.

Sosterrete il San Carlo in questo momento di grande difficoltà e parteciperete a un rito collettivo di cui sono certo non vi pentirete.

Fate il biglietto su https://fb.me/e/E0NZjpcq,


Teatro di San Carlo, dal 4 al 7 dicembre 2020

CAVALLERIA RUSTICANA

Orchestra e Coro del Teatro di San Carlo

Fate passaparola di questa bell'iniziativa a sostegno della musica!

73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti