Una casa per tutti gli animali
- salanicholas599
- 6 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
In un rifugio per animali abbandonati è successa una cosa veramente meravigliosa: tutti gli animali sono stati finalmente adottati!
Gatti, cani e conigli, uno dopo l’altro, hanno trovato una nuova casa, una famiglia disponibile ad accoglierli con tanto amore.
Ora il rifugio che prima era colmo di cucce e ciotole per il cibo è completamente vuoto, ma non per mancanza di cure, ma perché ogni creatura ha finalmente trovato una casa vera, un luogo caldo dove dormire con qualcuno che lo coccola, lo accarezza e lo fa sentire parte della propria famiglia.
I volontari del rifugio per animali abbandonati, hanno festeggiato con sorrisi, abbracci, urla, schiamazzi e moltissima emozione.
Dopo tanti anni di dedizione agli animali e attenzioni, osservare tutti quegli amici a quattro zampe felici, ha riempito i loro cuori di gioia e felicità. Questa è una notizia che fa veramente bene all’anima, ci ricorda che la gentilezza esiste e che adottare un animale è un gesto pieno d’amore e che ogni animale può avere una seconda possibilità. Spero che sempre più persone scelgano di adottare invece che acquistare, in modo che altri rifugi potranno svuotarsi, non per tristezza ma per felicità.
Ginevra Scolari, Liceo Artistico Internazionale Società Umanitaria (Milano)
Questa è una delle 100 storie gentili raccolte nel nostro Annuario delle storie gentili italiane 2025 che è possibile scaricare gratuitamente cliccando il seguente link: https://e24adae15ef1433a80913313375ad3ba.filesusr.com/ugd/c3e8af_69bd52eda5ac473e9b7f4bcc4e025091.pdf









Commenti